Segnaliamo l’uscita del nuovo video di Vincenzo Pantè, chitarrista, tastierista e cantautore autodidatta di 25 anni, dal titolo “Stavolta No”.
Il suo amore per la musica ebbe inizio all’età di 14 anni a seguito di una promessa fatta ad un suo Caro che venne a mancare.
Frontman della band ” FOTOGRANDMA”, da solista vanta la composizione di 30 inediti e pubblica 6 di questi su Youtube come “Vincenzo Pantè”.
I suoi testi, mai banali ma molto profondi, trattano argomenti importanti e vicende in cui tutti possono ritrovarsi. Il suo ultimo lavoro dal titolo “Stavolta no” infatti è un inno a lottare sempre, anche da feriti..
Anche quando si è rifiutati dal mondo, dalla società, da qualcuno o da se stessi.
“Questo è il mio inno a lottare sempre, anche da feriti, anche quando si è rifiutati da qualcuno, dal mondo, dalla società o da se stessi”
Testo e arrangiamento musicale: Vincenzo Pantè Regia/editing video: Domenico Calvo
Segnaliamo l’uscita del nuovo video di Vincenzo Pantè, chitarrista, tastierista e cantautore autodidatta di 25 anni, dal titolo “Stavolta No”. Il suo amore per la musica ebbe inizio all’età di 14 anni a seguito di una promessa fatta ad un suo Caro che venne a mancare. Frontman della band ” ...