0%

“Little Voices”, il nuovo singolo di I’m the Villain


“Little Voices” è il secondo singolo del salernitano Gianmario Galano, in arte I’m the Villain, che anticipa il suo EP d’esordio previsto per la prima metà del 2022

Come per il precedente singolo “Song 1”, anche stavolta l’approccio è quello del DIY, manipolato in fase di missaggio da Filippo Strang del VDSS Recording Studio. “Piccole voci” come quelle che si rincorrono durante la durata del brano, campionate da Galano per creare dialoghi stereofonici adagiati su una base synth-pop dai toni solari.

I’m the Villain è il progetto solista di Gianmario Galano, musicista, compositore, cantante e autore salernitano. Dopo 15 anni di esperienza in formazioni della scena locale (The Bidons, When the Clouds e Fiori di Cadillac) nella primavera del 2020, in pieno lockdown, si ritrova da solo in un piccolo monolocale in compagnia di un laptop, una chitarra e poco altro. Da lì la composizione dei primi brani ispirati dalle sonorità indie-pop che ammiccano al dream-pop contemporaneo e al synth-pop. Nei primi mesi del 2022 prendono forma i brani che andranno a comporre un EP previsto per la primavera.

 

Play Cover Track Title
Track Authors