0%

“SOTTO AL CIELO”, IL NUOVO SINGOLO DI FH3NIX


Torna FH3NIX il giovane artista Ligure con il nuovo singolo “Sotto Al Cielo” la sua penna racconta le emozioni di quando nasce l’amore e la fiamma della passione, il brano scritto e composto da FH3NIX, con la produzione affidata al B.X.F Moving Sound di Savona, distribuito dalla Red Owl Records/Believe Digital Italia.

Sotto Al Cielo, un vero inno all’amore, quello che sboccia pieno di passione e sentimenti, di malinconia è rabbia, che ogni minuto passato distanti sembra un’eternità, i momenti più belli quando gli sguardi si intrecciano trasferendo amore e dolcezza, togliendo dall’impaccio quelle parole che quando si è giovani difficilmente si riescono ad esprimere.

FH3NIXsottolinea quando nasce una storia con una compagna di classe o un’amica della propria compagnia, ci si sente un po’ come “in un film” perché gli amici tendono a invadere quella privacy e quella intimità che invece si vorrebbe avere! Per questo esprime il desiderio di poter essere sotto un cielo con lei senza nessuno intorno che li guarda, in un giorno in cui piove a dirotto, dove paradossalmente, anche se distanti, sarebbero finalmente soli e vicini.

Vivere un’amore cosi intenso all’inizio da ragazzini ha molte difficoltà, il tempo delle volte si riduce molto, e si cerca di ottimizzarlo assieme, lo vedono passare sempre troppo velocemente, e il momento del saluto si trasforma nell’ultimo bacio, come se il domani non ci fosse, e si entra in quel mondo dei massaggi, che forse in questa era modera aiuta ad esprimere le loro emozioni, difficili da esprimere quando si è troppo giovani.

Sotto al cielo è sicuramente un testo e un brano molto dolce e romantico come lo è alla fine ogni piccolo grande amore adolescenziale e non poteva essere altrimenti proprio in virtù dell’età dell’artista savonese Fh3nix appena quindicenne.

Play Cover Track Title
Track Authors